da Domenico Astuti
La signora Tiziana Maiolo, portavoce del FLI a Milano ha detto: ” E’ piu’ facile educare un cane che un rom “. Il giorno dopo che quattro bimbi rom sono morti bruciati in un Kampo di Alé manno. No, non proviene dal KKK, nè dal Partito Nazionalsocialista, nemmeno dalla Lega nè dal Pianeta M. E’ stata giornalista del Manifesto, Consigliera Comunale per la lista antiptoibizionista sulla droga vicina al Partito Radicale, poi deputata di Rifondazione Comunista, cofondatrice di Forza Italia, del Pdl e oggi sta con Fini nel FLI. E’ la storia di un’italiana.
La vita intera è una contraddizione digeribile ma la Majolo è da voltastomaco! E’ la storia di una imbecille!
P.S Tiziana Maiolo nel 1995 riceve il primo Premio Silone per la sua attività in favore dei diritti umani e civili. (wikipedia) Ma pensa te!
Bè, in tanto girovagare un filo conduttore ci deve pur essere: quella dell’imbecillità mi pare una spiegazione troppo semplice. Magari a dire stronzate in giro per il pianeta nel quale vivono questi alieni ci si guadagna pure!
La cosa che più mi irrita, dei soggetti tipo la Maiolo, è la assoluta certezza che mostrano nel dire le loro sciocchezze. Nonostante il girovagare per l’intero arco costituzionale mai una volta che abbia rinunciato a fare la predica e a spiegare cosa è giusto e csa non lo è, senza autocritica. Aveva ragione sia quando stava al manifesto che quando stava in Forza Italia, e ha ragione ancora adesso che ha cambiato posizione ancora.
Certo che “il Manifesto” è un covo tutto particolare…
ci sono rom onesti e rom disonesti: i primi sono rimasti nei Balcani, e i secondi vengono qui , nella loro Wonderland
io dico solo una cosa “POVERACCIA”!!!!!!!
se la storia della Maiolo è la storia di una imbecille, quella degli attuali ex comunisti che rivestono posti e seggi di responsabilità come si può qualificare? Il saggio e colto Napolitano con la moglie avvocata e poetessa ha per caso mai ammesso di aver lottato una vita intera anche in Parlamento ( non ha mai lavorato ) per introdurre un sistema economico che avrebbe mutato i rapporti di produzione? Chi non intende il significato di queste ultime due parolette è pregato di studiare, leggere e cercare di capire che l’economia e la politica seguono il medesimo binario per cui alla deviazione dell’una corrisponde la deviazione dell’altra.La Maiolo non è una poveraccia. Non è stata aiutata a tempo debito. E’ stata silurata mentre uno Sgarbi, ad esempio pur se bravino in economia, ha…
non sarà una poveraccia…..certamente è una persona con poche, molto infelici e molto confuse idee in testa…..e per fortuna di tutti non è stata aiutata….forse anche perchè non ne valeva la pena…..
Commenti chiusi.