CI MANCAVA PURE L’IRLANDESERichard Lynn, docente di psicologia all’università dell’Ulster a Coleraine, in Irlanda del Nord, famoso per le sue teorie provocatorie, ha pubblicato sulla rivista “Intelligence” uno studio in cui spiega che esistono differenze nell’intelligenza degli individui in base alla razza e al sesso. Le donne sono meno intelligenti perché hanno il cranio più piccolo dei maschi e i bianchi sono più intelligenti perché la pelle più chiara corrisponde a una maggiore capacità mentale. Ma non basta: i meridionali sono meno intelligenti dei settentrionali perché si sono mescolati con popolazioni del Medio Oriente e del nord Africa. Nulla ha scritto Lynn sull’intelligenza degli irlandesi.
LA PIU’ BELLA DI SANREMO.Senza alcun dubbio. “Meno male” di Cristicchi. E meno male che c’è Carla Bruni. Siamo fatti così, sarkonò, sarkosì. Fantastica. Già pronta la versione per il centro destra. E meno male che c’è Berlusconi. Siamo fatti così, alfanò alfasì.
SARA’ UN CASO?Scandalo Bertolaso, scandalo Delbono, scandalo Pennisi. Perché proprio ora? Giustizia ad orologeria. Tirano fuori queste cose sempre prima del Festival di Sanremo.
Nessun commento.
Commenti chiusi.